HandPicked presenta il jeans 5 tasche Mood Novecento


Per la stagione Primavera/Estate HandPicked lancia il Mood Novecento con salpe ispirate alle opere dell’espressionista astratto Mark Rothko, tutte una diversa dall’altra

handpicked ravello

I 5 tasche del Mood Novecento si distinguono per la salpa e la fodera del sacco tasca ispirato alle opere dell’espressionista astratto Mark Rothko, il Mood rappresenta un viaggio spirituale tra terra e cielo, mondo materiale e immateriale alla ricerca di atmosfere rese grandiose da un uso sapiente di colori e luci, la raffigurazione del Novecento in grado di diventare storia. La metalleria è nickel free con bottoni cintura smaltati con i colori principali delle opere di Rothko.
La collezione HandPicked SS22 è pensata per un uomo protagonista del suo tempo, che senza rinunciare al comfort ricerca un lusso contemporaneo, fatto di capi sofisticati e casual al tempo stesso. Presenta una varietà di tele denim leggere nel touch, da indossare anche in estate. I 5 tasche si distinguono per i dettagli stilistici: il baffo tasca ricamato, i contrasti sobri e il montante più alto; il bottone capofila è siliconato e il nome del capo è ricamato sul sacco tasca. I nomi dei modelli della collezione HandPicked, dai pantaloni ai capispalla, sono tutti nomi di città ricche di storia, d’arte e cultura.