Nava Erre pubblica il nuovo singolo “Disco”


Nava Erre online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Disco”, per portare quella leggerezza che manca da prima della pandemia

nava erre

E’ disponibile su tutti gli stores digitali “Disco” il nuovo singolo di Nava Erre. Il brano, che vede la produzione di Meth, esce per le etichette Ripostiglio Records / Phoenix Label, distribuita da The Orchard / Sony Music.

Questo pezzo nasce per trasmettere leggerezza dopo un periodo pesante per tutti: non vuole essere una canzone in cui la gente riesce ad immedesimarsi, una canzone con cui riflettere, bensì un qualcosa che riesca a far dire alle persone: “voglio liberarmi, non voglio pensare per 3 minuti, fammi mettere questo pezzo”.
Ecco, il non pensare paradossalmente è stato il modo in cui ho scritto il testo, e per questo, nel giro di poco tempo avevo già scritto tutto. In pochi giorni il pezzo era chiuso.
Il titolo vuole essere anche un po’ ironico: volevo trovare una parola che fosse sempre attuale, soprattutto durante questi ultimi 2 anni…. quindi perché non scegliere qualcosa che è sempre stato al centro delle ultime discussioni? –
Il singolo, che nasce nello studio di registrazione di Ripostiglio Records a Caronno Pertusella (VA), presenta la fusione tra due mondi diametralmente opposti: latino ed urban, i due generi maggiormente apprezzati dall’artista.
Il brano può essere dunque visto come un esperimento da parte di Nava Erre e Meth alla ricerca di un sound diverso ed innovativo.
ASCOLTA “Disco”: