Cojaboy torna con il brano “Maker her cum”


È ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “MAKE HER CUM”, brano di COJABOY. Il video ufficiale è online su YouTube

cojaboy

Un brano dal ritmo travolgente che trascina l’ascoltatore in un’esperienza fatta di colori accesi e situazioni provocanti: “MAKE HER CUM” di COJABOY è un brano TECH HOUSE, da Club, molto provocante e da ascolto.

Spiega Cojaboy a proposito del nuovo singolo: «La musica per me è un mondo con mille sfaccettature e con orizzonti molto differenti. La musica ti permette di ironizzare e giocare con i suoni e con i testi e ti lascia muovere rapidamente in realtà apparentemente lontane, in culture molto diverse tra loro e ti fa volare, in un istante, in mondi differenti. Questa è la sua grande magia.»

Biografia
Cojaboy, è un estroso giovane artista alla costante ricerca di originali e stimolanti forme espressive. È un giovane producer, musicista e DJ che ha già alle spalle un ricco curriculum di importanti esperienze musicali e televisive e che spazia dalla musica colta alla musica elettronica e dance.