Ecco chi sono i nuovi eliminati del serale di Amici 21


Spoiler Amici 21, le anticipazioni del terzo serale di sabato 2 aprile: ecco chi sono gli eliminati, ospite della puntata Fabrizio Moro

Amici 21: il serale

Nuovo appuntamento con il serale di Amici 21. Nella terza puntata del talent, in onda sabato 2 aprile in prime time su Canale 5, ci sarà una sostituzione provvisoria.
Stash è risultato positivo al Covid: prenderà il suo posto in giuria, al fianco di Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia, Sabrina Ferilli. Ospite della puntata Fabrizio Moro. Anche in questa puntata, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), saranno 2 gli eliminati.

(ATTENZIONE SEGUONO SPOILER)

GLI ELIMINATI

Il primo scontro ha visto sfidarsi la squadra di Cuccarini-Todaro contro Peparini-Pettinelli. A perdere è il team Peparini-Pettinelli. Al ballottaggio vanno Crytical, Albe e John Erik. John Erik è il primo eliminato della serata.

Nel secondo scontro si sfidano Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro. Perde il team Cuccarini-Todaro. Al ballottaggio vanno Sissi, Nunzio e Aisha. Nunzio è il primo candidato a rischio eliminazione.

Nel terzo e ultimo scontro è ancora sfida tra Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro.
Perde il team Zerbi-Celentano. Al ballottaggio finiscono Luigi, LDA e Leonardo. Leonardo è il secondo candidato a rischio eliminazione.

La puntata è finita con il ballottaggio tra Nunzio e Leonardo. Il risultato di questa votazione sarà annunciato sabato sera, al termine della puntata.
(Secondo i rumors il secondo eliminato del terzo serale di Amici 21 è Leonardo).