Ledeff lancia le mini bag Carol Phone Pouch


Moda e accessori: arrivano le Carol Phone Pouch, la nuova collezione di mini bag porta cellulare firmata LEDEFF

le Carol Phone Pouch

LEDEFF, brand italiano fondato dalle sorelle Barbara e Luigia de Felice, lancia una nuova collezione: Carol Phone Pouch, una linea di mini bag dallo stile hippy chic ed estremamente versatili. Infatti, possono essere indossate come mini borse oppure come porta cellulare.

Cavallini stampati, pelle stampata pitone, animalier, fantasia zebra o giraffa, pied de poule e total black sono le fantasie proposte.

Tutte le Carol Phone Pouch presentano inoltre particolari cordoncini in pelle intrecciati a mano che terminano con delle piccole frange e l’iconica testa di leone, segno distintivo del brand LEDEFF, realizzata in ottone finitura oro nelle antiche fonderie napoletane.

Un accessorio must-have e dalla forte personalità, interamente prodotto a mano in Italia, che accende con una pennellata di glam qualsiasi look.

Il gusto, la femminilità delle epoche passate e un tocco contemporaneo si fondono nelle borse LEDEFF, la cui storia nasce da antichi bauli pieni di stoffe, abiti e accessori. Quelli che nonna Rosaria, figlia d’arte di una nota sartoria napoletana di inizio ‘900, lascia alle sue nipoti, le sorelle Barbara e Luigia de Felice, fondatrici del brand.

I prodotti LEDEFF sono acquistabili online sull’e-commerce ufficiale: ledeff.it.

Lo showroom ha sede a Napoli in Via Domenico Morelli 7, a due passi dal celebre Lungomare Caracciolo.