Skam 5 su Netflix: nuovi indizi sul protagonista


Skam 5, il protagonista sarà Elia? Una foto confermerebbe i rumors: lo scatto è stato pubblicato da Francesco Centorame, che interpreta il personaggio

elia skam

Francesco Centorame, interprete di Elia, potrebbe essere il protagonista dell’attesissima quinta stagione di Skam Italia, che debutterà prossimamente su Netflix. Ancora non abbiamo l’ufficialità, ma lo scatto pubblicato dall’attore confermerebbe i rumors. Sul profilo Instagram di Centorame è apparsa una foto di un copione con un post-it su cui qualcuno ha scritto “Elia in bocca al lupo” con un cuore e una stella. Ora manca solo la conferma della produzione!

Qualche settimana fa l’annuncio della fine delle riprese:

“Abbiamo concluso le riprese di Skam Italia 5. Grazie a Cross Productions e Netflix. Grazie a chi ha dato tutto, alla mia troupe. A Ludovico Bessegato per il passaggio del testimone e la fiducia. Alle ragazze e i ragazzi che sono il cuore di Skam. La lista dei nomi è davvero lunga e troverò il modo di ringraziarvi tutti. Ora scappo in post”. Così Tiziano Russo, il regista della quinta stagione di Skam Italia, ha annunciato la fine delle riprese che si sono svolte a Roma. Russo ha ricevuto l’eredità di Ludovico Bessegato ora autore, insieme ad Alice Urciuolo, della nuova stagione. Ora la post-produzione è pronta a partire e a noi non resta che aspettare nuovi dettagli sul Skam Italia 5, che debutterà quest’anno solo su Netflix.

IL CAST

Al già consolidato e amatissimo cast della serie – Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino) – come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) si aggiungono due nuovi volti: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi,  che interpreterà Asia. Il nuovo capitolo inedito del remake dell’omonimo show norvegese è prodotto da Cross Productions.