Luca Gulino: fuori il videoclip di “Ci Siamo Persi di Vista”


È fuori su YouTube il videoclip di “Ci Siamo Persi di Vista”, il brano già disponibile del cantautore siciliano Nico Gulino, tra gli otto vincitori di Musicultura 2017

nico gulino

Da oggi è disponibile il videoclip Ci Siamo Persi di Vista, il nuovo brano del cantautore siciliano Nico Gulino, già fuori su tutte le piattaforme digitali per Mhodì Music Company. Il videoclip, diretto dal  regista del film Jihad “New Life” Nino Giuffrida, è caratterizzato da un unico piano sequenza all’interno di cui Nico si muove e riesce a conferire l’esatto senso di sfuggevolezza che si percepisce grazie alle tematiche trattate all’interno del singolo.

Quando ho scritto il testo di questo brano, credevo che potesse raccontare una normale crisi di coppia. Mai avrei pensato che riuscisse a rappresentare questo triste e duro momento storico che ci sta abbrutendo, allontanandoci sempre più gli uni dagli altri”. – Nico Gulino

 

Ci Siamo Persi di Vista può divenire un racconto in cui chiunque si può immedesimare. Il brano mette a nudo le relazioni umane, talvolta messe alla prova dalla quotidianità e dagli eventi, soprattutto in quest’ultimo periodo.

Guarda il videoclip ufficiale

BIO

Nico Gulino è un cantautore siciliano originario di Catania. Inizia da piccolo a scrivere e cantare le sue prime composizioni e, con il tempo, sente la necessità di imbracciare la chitarra per accompagnare i propri testi.

Iniziano, così, le esibizioni live in Sicilia e i primi concorsi. Nel 2012, inizia a lavorare al suo primo disco: Meglio Morir D’amore, pubblicato nel 2017.

Quest’anno si rivela fortunato per Nico, infatti, con il singolo La Musica Non Passa, estratto dal suo album d’esordio, è tra gli otto vincitori di Musicultura 2017, finalista di Capitalent (contest musicale di Radio Capital) e vincitore del premio Migliore Musica all’EnnaFestival 2017.

Nel Novembre 2019 firma un contratto discografico con l’etichetta siciliana Mhodì con la quale pubblica una riedizione di Meglio Morir D’amore e il video del singolo A volte gli occhi.

Dal 24 gennaio è fuori su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, intitolato Ci Siamo Persi di Vista, che anticipa il suo nuovo progetto in uscita prossimamente per Mhodì Music Company.