MotoGP Unlimited arriva in streaming su Prime Video


MotoGP Unlimited, rilasciato il trailer della docu-serie di Prime Video: sarà disponibile in streaming dal 14 marzo sulla piattaforma

motogp unlimited

Dai circuiti allo schermo di Prime Video. Tutti i campioni della MotoGP, come Valentino Rossi e Fabio Quartararo, sono i protagonisti della docu-serie MotoGP Unlimited. Gli episodi – disponibili dal 14 marzo in Italia, Francia, Spagna e in più di 170 Paesi e territori in tutto il mondo, compresi Regno Unito e Stati Uniti – offriranno uno sguardo esclusivo dietro le quinte del Campionato Mondiale 2021.

Prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna, la nuova serie (composta da 8 episodi da 50 minuti) ciascuno seguirà i piloti protagonisti della massima categoria sulle due ruote e i loro team manager: l’attuale campione mondiale MotoGP 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGPTM), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGPTM, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco “Pecco” Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGPTM), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini) e il campione del mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.

Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare ad una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.

IL TRAILER