Zeudi Di Palma incoronata Miss Italia 2022


Miss Italia 2022: l’incoronazione di Zeudi Di Palma trasmessa in esclusiva su Helbiz Live. Chiara Manca è stata invece eletta Miss Italia Social 2021

Zeudi Di Palma

Helbiz, leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ieri 13 febbraio ha trasmesso in esclusiva e in diretta streaming la Finale di Miss Italia vinta da Zeudi Di Palma sulla sua piattaforma OTT Helbiz Live.

La finale del concorso di bellezza più celebre del Belpaese, giunto alla sua 82esima edizione, si è tenuta nella splendida cornice del Palazzo di Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Condotta da Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, affiancato dall’iconica artista Elettra Lamborghini, a conquistare ed intrattenere il pubblico c’era anche l’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare, l’attuale volto della piattaforma Helbiz Live e conduttrice del Campionato di Serie B.

La finale della kermesse ha coronato il sogno di Zeudi Di Palma, proclamandola vincitrice dell’edizione 2021.

Zeudi Di Palma, Miss Napoli, città dove è nata, ha 20 anni. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, studia sociologia all’università. Indipendente e determinata, Zeudi si definisce una modella con la passione per il calcio, ma sa anche disegnare e suonare strumenti musicali. Considera un sogno rendere sua mamma orgogliosa di lei. In futuro progetta di concludere gli studi, riuscire ad emergere nell’ambito della moda e diventare imprenditrice.

Durante la serata Chiara Manca è stata eletta Miss Italia Social 2021. Chiara Manca, Miss Sardegna, è la prima Miss Italia Social che ha superato le prove di un format dedicato a questo titolo; ha 21 anni ed è di Oristano. Studia igiene dentale all’Università di Cagliari, ama la musica e gli animali: il suo sogno è infatti quello di aprire un canile. Pratica danza, nuoto, equitazione e muay thai (disciplina di cui è stata anche campionessa regionale nel 2016).

Nel corso dei mesi precedenti la gran soirée, gli spettatori hanno avuto la possibilità di seguire le 20 finaliste, le loro storie e le prove del concorso, attraverso delle pillole giornaliere a disposizione on demand sull’innovativa piattaforma streaming OTT. Nei prossimi giorni sarà inoltre disponibile gratuitamente e sempre su Helbiz Live un nuovo contenuto video con tutti i momenti più significativi ed emozionanti della serata.

Helbiz Live, l’innovativa piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento, gestita da Helbiz Media, è disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, pc e le smartTV. Per accedere ai contenuti di Helbiz Live, basterà scaricare la app da Play Store o su Apple Store, e registrarsi. La app di Helbiz Live è gratuita.