Rinviato a maggio 2022 il tour “Dal Vivo” di Nashley


Rinviato a maggio 2022 il tour “Dal Vivo” di Nashley previsto per febbraio 2022: ecco tutte le nuove date dei concerti in giro per l’Italia

nashley
A causa delle attuali restrizioni per gli spettacoli dal vivo, le date del tour di Nashley previste per il mese di febbraio sono rinviate a maggio 2022. I nuovi appuntamenti sono fissati per martedì 17 maggio al Largo Venue di Romamercoledì 18 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milanovenerdì 27 maggio al New Age Club di Roncade (TV) e martedì 31 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

L’artista vicentino tornerà sui palchi in una nuova veste, esibendosi per la prima volta nei club con la band al completo, per quattro imperdibili appuntamenti. Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date, i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

NASHLEY – DAL VIVO TOUR
17 maggio 2022 – LARGO VENUE – ROMA (nuova data per il concerto inizialmente previsto il 10/02/2022)
18 maggio 2022 – SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO (nuova data per il concerto inizialmente previsto il 17/02/2022)
27 maggio 2022 – NEW AGE CLUB – RONCADE (TV) (nuova data per il concerto inizialmente previsto il 11/02/2022)
31 maggio 2022 – HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO (nuova data per il concerto inizialmente previsto il 18/02/2022)

Biglietti acquistabili su Ticketone
Info su www.bpmconcerti.com e www.tridentmusic.it

Nashley ha pubblicato a dicembre 2021 SETH – Capitolo Secondo (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services), seconda parte di un racconto in più puntate che, passo dopo passo, ci sta facendo immergere nella sua nuova dimensione artistica. Disponibile al link https://nashley.bfan.link/seth SETH – Capitolo Secondo contiene il doppio singolo GOODBYE e DUEMILA TRENI. In quest’ultimo singolo il giovane artista ha sperimentato nuovi suoni, catturando ciò che gli accadeva intorno, pur conservando tutti i ricordi del passato, racchiudendoli in GOODBYE.

Il nuovo percorso di Nashley è iniziato a ottobre 2021 con “ISIDE – capitolo primo” (Disponibile al link https://nashley.bfan.link/iside)che include il doppio singolo “ROSA” (prod. Mameli) “CATENE” (prod. Movimento)due facce della stessa medaglia.
Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. Coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Con il compagno di crew MamboLosco, nel 2017, pubblica i brani Come se fosse normaleMe lo sento e Piano Piano Way, ottenendo milioni di ascolti ed affermandosi tra le più interessanti promesse della scena Trap italiana.

A ottobre 2018 esordisce con l’album Real che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco e Guè Pequeno. Il singolo estratto Nuovi Jeans raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi la sua prima certificazione FIMI/GfK Italia come disco d’oro. All’inizio del 2019 pubblica il nuovo singolo Cenere, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), che si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista.

Dopo aver concluso il 2019 con l’uscita di Quanto freddo fa in collaborazione con Giaime, nel 2020 pubblica l’Ep Ancora in piedi. Dopo aver aperto il 2021 con il singolo Giovane e triste, seguito da Soli Assieme, a ottobre pubblica ISIDE – capitolo primo (Ventidiciotto, licenza esclusiva Believe Artist Services), che contiene il doppio singolo Rosa Catene. A dicembre la release di SETH – Capitolo Secondo, con il doppio singolo GOODBYE (prod. Giordano Colombo) e DUEMILA TRENI.