Con Alfonsino profumi e cosmetici arrivano a casa


Alfonsino S.p.A., startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery, ha appena siglato una partnership con Ideabellezza Profumerie

Alfonsino delivery cresce e assume personale

Alfonsino S.p.A. (EGM: ALF) startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni e quotata su Euronext Growth Milan da novembre 2021– comunica una partnership con Ideabellezza Profumerie, marchio leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Il nuovo servizio di delivery partirà nei prossimi giorni, con una prima fase pilota, in 4 centri italiani dove Alfonsino è già presente con altri servizi di consegna a domicilio. Questa nuova partnership con IdeaBellezza Profumerie permetterà quindi la consegna, in 30 minuti, di prodotti tra profumi, make-up, cosmetica e trattamenti di bellezza.

Il marchio IdeaBellezza Profumerie nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a, da oltre cinquant’anni i leader nel settore della distribuzione con oltre 25.000 articoli di profumeria e con circa 80 negozi sparsi in tutta Italia e che punta, nei prossimi cinque anni, ad arrivare ad un totale di 150 punti vendita per realizzare una copertura sempre più capillare dell’intero territorio nazionale.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con IdeaBellezza Profumerie, in quanto rafforza e accresce sempre più la nostra idea di delivery trasversale. Con questo nuovo servizio aumentano i servizi offerti da parte di Alfonsino mettendo così a disposizione dei nostri clienti un’esperienza completa”.