Il Putan Club in concerto al Teatro Idra di Brescia


Stasera Il Putan Club, duo franco-italiano, live al Teatro Idra di Brescia: ecco le informazioni utili per il concerto

putan club

Il PUTAN CLUB declina femminismo, elettricità, elettronica e “sauvagerie”, come se Jeff Mills violentasse The Nine Inch Nails: Groove e alta tensione, Trance, Danza e Sfida.

Il PUTAN CLUB è stato ideato come una cellula di resistenza, caratterizzata da un modo di sgire ispirato ai primi complotti di partigiani europei durante l’ultima guerra mondiale (azioni di forza in luoghi diversi e vari) e di partigiani odierni nel mondo intero.

La resistenza è organizzata con i mezzi più arcaici ed immediati del nostro secolo: dal pianoforte alla chitarra, dal respiro al rumore elettrico/elettronico come dal verso scritto alla parola urlata, come dire dalle pitture rupestri al concettualismo più arduo, o dall’ avant-rock alla musica classica contemporanea alla techno/house più becera, dal bacio in bocca al calcio in culo, ecc…

Il PUTAN CLUB non appartiene a nessuna Chiesa (Rock, Techno, Jazz, Avant, Punk o “what the fuckever”) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato con una media di 150 concerti ogni anno, più di 2.000 dalla sua creazione, in Europa, Cina, Africa, Turchia e Asia Centrale.

Prenotazioni al link

https://www.festadellamusicabrescia.it/la-festa/prenotazioni/putan-club-in-concerto/

Ingresso 7 euro

GREEN PASS OBBLIGATORIO