Capodanno 2021 a Roma: all’Auditorium Conciliazione si brinderà al nuovo anno con lo spettacolo di Enrico Brignano “Fatto 30…Facciamo 31!!
![]()
Enrico Brignano torna con uno spettacolo confezionato appositamente per festeggiare il Capodanno col suo pubblico. In questo momento così delicato per tutti, l’artista decide di trascorrere una nottata “tra amici”, i suoi spettatori, cercando di dispensare risate e buon umore, giusto per cominciare col sorriso il nuovo anno, che speriamo sarà foriero di serenità e, soprattutto, salute per tutti.
Il 31 è notoriamente la notte in cui si butta il vecchio e si aprono le porte al nuovo che avanza. E se c’è qualcosa che avanza, bisogna metterlo in frigo per conservarlo bene e offrirlo a chi ci viene a trovare. Così farà anche Brignano, che si destreggerà tra pezzi vecchi e nuovi, per veleggiare serenamente tra applausi e risate verso l’alba di un nuovo anno. Con musiche originali e un corpo di ballo di tutto rispetto, Brignano punta in alto, per cominciare col piede giusto questo 2022. E in fondo è giusto osare, proprio come dice il detto: “fatto 30…”
I biglietti per i nuovi show di Capodanno sono disponibili online e in tutti i punti vendita autorizzati.