I Toto live all’Arena di Verona: unica data in Italia


Tutte le hits dei Toto in una sola imperdibile serata nella magica atmosfera dell’Arena di Verona: l’appuntamento è per il 25 luglio 2022

toto concerti

Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame più forte con il pubblico Italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda.  Per questo il concerto che la band di Los Angeles annuncia oggi per il 25 Luglio 2022 ha tutti i contorni di un evento memorabile a cui tutti gli appassionati di musica vorranno partecipare.

Perché non si può perdere l’opportunità di ascoltare brani come Africa, Hold the Line, Rosanna o Georgy Porgy nella magica atmosfera che solo l’Arena di Verona sa creare.
I Toto arriveranno in Italia sulla scia di un nuovo album live, With a Little Help From My Friends, uscito di recente.

Il disco, registrato a Los Angeles lo scorso 21 Novembre 2020, da l’occasione a Steve Lukather, Joseph Williams e David Paich di introdurre la nuova formazione composta da musicisti incredibile come John Pierce, Robert ‘Sput’ Searight, Steve Maggiora, Dominique ‘Xavier’ Taplin e Warren Ham.

I biglietti per questo straordinario evento sono in vendita su dalessandroegalli.com. Infoline 0584 46477