Site icon Corriere Nazionale

Angelo Bettati pubblica un nuovo singolo

Angelo Bettati

“Voleremo nel vento” è il titolo del nuovo singolo di Angelo Bettati: il brano è disponibile online su tutte le piattaforme digitali

E’ uscito VOLEREMO NEL VENTO, il nuovo singolo di Bettati Angelo con Paolo Di Lello, traccia che farà parte dell’ Album Bidèl previsto all’ inizio del prossimo anno. Il protagonista della canzone riconosce gli errori veniali di gioventù, la sua inconsapevole immaturità, ed ora è pronto a chiedere la mano dell’ amata per volare insieme nel vento, per sempre …

La canzone è un omaggio al nobile ed intramontabile sentimento dell’ Amore … E’ un brano che personalmente mi emoziona, tutto da ascoltare abbracciati :-))

BIOGRAFIA

Angelo Bettati ha studiato a Parma conservatorio da privatista col maestro di chitarra classica Renzo Cabassi accompagnando lo studio dello strumento con anni di solfeggio.

Dopo aver fatto il corso da compositore melodista, trasferitosi a Milano ha iniziato lo studio di pianoforte, canto, violino e flauto traverso.

Dopo anni passati a suonare cover con la band “I Deka”, dal 2016 ha iniziato il cammino cantautorale, scrivendo e musicando canzoni ispirate al più nobile dei sentimenti: L’ Amore !!

Frequentati corsi di scrittura creativa, Angelo Bettati ha partecipato anche a concorsi di poesia ricevendo la menzione speciale al Premio “Violetta di Soragna”.

LINKS

Website: http://www.bettatiangelo.com

Exit mobile version