Lady Gaga ospite di Fazio a “Che Tempo Che Fa”


Lady Gaga sarà ospite in esclusiva tv a “Che Tempo Che Fa”: la pluripremiata artista protagonista di “House of Gucci”, di Ridley Scott

lady gaga

Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, sarà ospite in esclusiva tv a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 14 novembre su Rai3 per presentare il nuovo film che la vede protagonista, “House of Gucci”.

Nell’attesa pellicola diretta da Ridley Scott, al cinema dal 16 dicembre distribuita da Eagle Pictures, la pluripremiata artista italoamericana, vincitrice di un Premio Oscar, di 12 Grammy e 2 Golden Globe veste i panni di Patrizia Reggiani, nella sconvolgente storia vera della famiglia dietro l’impero della casa di alta moda italiana. Al suo fianco, un cast d’eccezione: Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Jack Huston, con la partecipazione di Salma Hayek e Al Pacino.

Durante l’intervista con Fabio Fazio verranno tramesse immagini inedite del film, girato tra Milano, Roma, Firenze, Como e Gressoney-Saint-Jean. Quando Patrizia Reggiani (Lady Gaga), una outsider dalle umili origini, si sposa ed entra nella famiglia Gucci, la sua ambizione sfrenata inizia a sgretolare l’eredità familiare e innesca una spirale spericolata di tradimenti, decadenza, vendetta e infine… un omicidio.

Vincitrice del Premio Oscar nel 2019 per la miglior canzone originale “Shallow” dalla colonna sonora del film “A Star Is Born”, Lady Gaga, al secolo Stefanie Joanne Angelina Germanotta, è considerata una delle artiste contemporanee più eclettiche, e nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi altri riconoscimenti, tra i quali 12 Grammy Awards, 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un Premio BAFTA. A 35 anni è la cantante che ha venduto più copie digitali nella storia della musica internazionale, con 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, diventando una delle musiciste più celebri di tutti i tempi ed entrando più volte nel Guinness dei Primati.