Sex and The City: svelata la data di uscita del revival


“And just like that…”, il titolo del revival della fortunata serie “Sex and the City”, debutta a dicembre su Hbo Max con 10 episodi di mezz’ora ciascuno

Sex and the city 2 arriva su HBO Max con dieci episodi

Hbo Max fa un regalo di Natale anticipato ai fan. La piattaforma ha svelato un nuovo trailer e la data di uscita del revival di Sex and the city, dal titolo And Just Like That: una delle frasi spesso usate dalla protagonista della serie originale, Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker.

DI COSA PARLA IL REVIVAL DI SEX AND THE CITY?

I dieci episodi del revival affronteranno i problemi legati alla maturità e alla vita delle protagoniste, che hanno raggiunto i 50 anni. Anche la pandemia farà parte della trama. Tema inevitabile perché “è stato qui l’epicentro per gli Stati Uniti dopo la primavera scorsa“, ha detto Parker, e i personaggi della serie hanno un rapporto molto stretto con New York, la vivono appieno di giorno e di notte – come si vede nella serie originale – quindi il Covid ha limitato la loro relazione profonda con la città.

IL CAST DEL REVIVAL DI SEX AND THE CITY

Presenti nel cast, oltre a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon (rispettivamente Charlotte e Miranda), Chirs Noth, per tutti Mr. Big, l’amore della vita di Carrie con il quale è convolata a nozze nel primo film, mentre nel secondo si è trovata ad affrontare la monotonia del matrimonio, inciampando in un incidente di percorso, dovuto per l’appunto al ritorno in scena dell’ex fidanzato Aidan. E ancora, torneranno Aidan Shaw (il commerciante di mobili, seconda storia sentimentale per importanza della protagonista Carrie Bradshaw, che verrà interpretato nuovamente da John Corbett), Mario Cantone che riprenderà il ruolo di Anthony Marentino (l’amico di Charlotte York), David Eigenberg di Steve Brady (il marito di Miranda Hobbes) e Evan Hanlder di Harry Goldenblatt (marito di Charlotte). Come già noto non ci sarà la spregiudicata Samantha Jones, personaggio iconico e tra i più amati della serie, interpretata da Kim Cattrall e nemmeno Willie Garson nel ruolo Stanford Blatch (l’amico di Carrie Bradshaw), quest’ultimo scomparso qualche settimana fa dopo una lunga malattia lasciando un grande vuoto negli amici e colleghi.

Tra le new entry nel cast ci sarà c’è Sara Ramirez, per tutti la dottoressa Callie Torres di  Grey’s Anatomy, che interpreterà Che Diaz. Sarà un personaggio di genere non binario, dal pronome they/them in inglese, comico da stand-up, queer e che gestisce un podcast che vede la partecipazione di Carrie.

LA DATA DI USCITA

And just like that… debutta a dicembre su Hbo Max con 10 episodi di mezz’ora ciascuno come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it).

IL TRAILER