Gatto cade in testa a un uomo: il video è virale


Gatto cade dal cielo e colpisce un uomo in testa: un cane con le scarpe lo difende. L’episodio, realmente accaduto in Cina, è virale sui social network

Gatto cade dal cielo e colpisce un uomo in testa: un cane con le scarpe lo difende. L'episodio, realmente accaduto in Cina, è virale sui social network

Può sembrare una fake news ma è successo davvero. Siamo in Cina, nella città di Harbin, dove uno sventurato passante è stato protagonista di un episodio a dir poco surreale.
Mentre era a passeggio con il suo cane, l’uomo è stato colpito in testa da un gatto, precipitato probabilmente da un balcone sovrastante. Il colpo è stato così forte da fargli perdere i sensi.

Il cane, che curiosamente indossava un paio di scarpe, si è avvicinato per capire cosa avesse il suo padrone e, individuato il responsabile, ha rincorso il gatto iniziando ad abbaiargli contro. Nel frattempo, l’uomo giaceva sul marciapiede privo di sensi mentre i passanti increduli osservavano la scena. Il video risale al 2020, ma come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è diventato virale nelle ultime settimane.