Helplombardia: prorogato il servizio gratuito di assistenza


Unione Nazionale Consumatori: prorogato il servizio gratuito di assistenza. Non termina Helplombardia – InRete oltre il Covid

Unione Nazionale Consumatori: prorogato il servizio gratuito di assistenza. Non termina Helplombardia - InRete oltre il Covid

Una buona notizia. Dovevano essere gli ultimi giorni a disposizione dei consumatori per poter usufruire del servizio gratuito di consulenza per tutte le problematiche legate alla pandemia, dai bonus agli incentivi, dal sovraindebitamento alle bollette di luce e gas.

Avrebbe dovuto concludersi, infatti, a fine mese, “Helplombardia: InRete oltre il Covid”, il servizio di informazione e assistenza finanziato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico – Ripartizione 2020, realizzato dalle associazioni di consumatori Cittadinanzattiva Lombardia, Lega consumatori, Mdc Lombardia, U.di.con. e Unione Nazionale Consumatori Lombardia.

Le associazioni di consumatori, invece, visto l’elevato numero di richieste di aiuto, hanno deciso di prorogare il servizio fino a fine anno.

Fino al 31 dicembre, quindi, i cittadini lombardi potranno ancora avere assistenza gratuita chiamando lo 02/40701771 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì, visitando il sito www.helplombardia.it e aprendo un ticket di assistenza, mandando un’email a info@helplombardia.it, oppure tramite incontri, anche virtuali.