Parma città d’oro: la mostra aperta fino al 19 dicembre


La mostra Parma città d’oro visitabile fino al 19 dicembre 2021: in programma a Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma

Parma città d'oro

Fino al 19 dicembre  a Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma si potrà visitare la mostra: “Parma Città d’Oro. Scenari da condividere tra Storia e Progetto ”.

L’esposizione è curata da Dario Costi, Francesca Magri e Carlo Mambriani, realizzata da Fondazione Cariparma e dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, con il patrocinio di Parma Capitale della Cultura 2021+21 e del Fai – Delegazione di Parma e il supporto di Sinapsi Group, Media Partner per la comunicazione social.

Parma città d’oro vuole essere una riflessione sul passato e sul futuro della città di Parma, indagata attraverso i progetti di laureandi, dottorandi e corsisti della Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma che negli ultimi cinque anni hanno lavorato a questo grande progetto.

PARMA CITTÀ D’ORO
Scenari da condividere tra Storia e Progetto

Palazzo Bossi Bocchi
Strada al Ponte Caprazucca 4, Parma
fino al 19 dicembre 2021

Giornate di apertura e orari:
martedì e giovedì 15.30/18.00
sabato e domenica 10.00/12.30; 15.30/18.00

INGRESSO GRATUITO – GREEN PASS OBBLIGATORIO
nel WEEKEND E PER I GRUPPI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tramite mail: guide@fondazionecrp.it – App Parma 2020

Gli ambienti sono attrezzati per la visita di persone diversamente abili con rampe di accesso ed ascensori-montacarichi.