Tish online con il nuovo singolo “Fu*ked Up”


Tish duetta con Sethu nel nuovo singolo “Fu*ked Up”: il brano è disponibile online su tutte le piattaforme digitali

Tish duetta con Sethu nel nuovo singolo "Fu*ked Up": il brano è disponibile online su tutte le piattaforme digitali

Tish online con “Fu*ked Up” (Sony Music), il suo nuovo singolo in collaborazione con Sethu disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo Rido MaleTish pubblicherà “Fu*ked Upun singolo che prosegue la nuova direzione artistica in italiano. Il brano vede la collaborazione con Sethu, i due accomunati dalla stima reciproca decidono di unire i loro mondi musicali apparentemente inconciliabili riuscendo a fonderli perfettamente.

Fu*ked Up” è un botta e risposta che ricostruisce le insicurezze di una coppia incastrata in una relazione tossica. I due artisti in questo brano rappresentano la paura della solitudine e la difficoltà di restare soli con sé stessi. La produzione di Fu*ked Up, curata da Daddy Joke, gioca sul contrasto tra le sonorità pop e il significato fortemente emotivo del brano.

TISH (nome darte di Tijana Boric), ha 20 anni, ed è nata nella Repubblica Serba. Cantante e musicista, poliglotta (parla 6 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da cinque anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con leyeliner. Ha partecipato nella diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio Tim e una borsa di studio Banca5. Nel 2020 esce “Rido Male”, il suo primo inedito in lingua italiana.