Il video della capriola di Sara Simeoni è virale


Il video della capriola della campionessa olimpica Sara Simeoni alla trasmissione “Il Circolo degli Anelli” è virale sui social

Al Super Nintendo World nasce l'area Donkey Kong

68 anni, campionessa olimpica e un’eleganza naturale. Non ha bisogno di presentazioni Sara Simeoni, medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Mosca 1980 nel salto in alto. L’ex altista azzurra è, insieme a Jury Chechi, ospite fissa del programma Il Circolo degli Anelli, lo speciale quotidiano di Rai 2 dedicato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, condotto da Alessandra De Stefano.

Proprio i due ex atleti, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono stati protagonisti di un esilarante siparietto che ha fatto il giro del web.

La capriola di Sara Simeoni

Nel corso della puntata del 2 agosto, Sara Simeoni ha impartito lezioni di atletica a Jury Chechi. Prima con la teoria, poi con la pratica. L’ex ginnasta è riuscito a mettere in pratica gli insegnamenti della sua “maestra”, invogliando la stessa Simeoni a mettersi in gioco. Così, su un materasso nel bel mezzo dello studio, l’atleta ha eseguito una capriola perfetta in tacchi e tailleur, vincendo l’applauso collettivo dello studio. E del web.