Arriva la polizza assicurativa Mooney per le vacanze


Chi attiva o ricarica nel punto vendita una carta Mooney entro il 30 settembre, potrà usufruire di una copertura assicurativa Covid-19 per viaggiare fino al 14 ottobre

polizza assicurativa Mooney per le vacanze

Mooney, la prima azienda di proximity banking & payments in Italia nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), ha da sempre fatto della sicurezza uno dei principi imprescindibili della propria attività ed oggi, che gli spostamenti sono tornati a far parte delle vite degli italiani, ha deciso di consentire ai propri clienti di beneficiare della polizza “Mooney Vacanze Serene” emessa da una primaria compagnia assicurativa per favorire la ripresa del turismo italiano in totale sicurezza.

Entro il 30 settembre, per chi attiva o ricarica una carta Mooney, la copertura assicurativa Covid-19 sarà gratuita e consentirà di viaggiare fino al 14 ottobre senza pensieri. La polizza “Mooney Vacanze Serene” è valida sia in Italia che in Europa e prevede il rimborso delle spese mediche a seguito di inconvenienti durante il viaggio, la consulenza medica telefonica, il trasporto sanitario organizzato, la consegna di generi alimentari di prima necessità e farmaci a domicilio, oltre al rimborso delle spese alberghiere del soggiorno in caso di quarantena.

Mooney mira a contribuire concretamente all’evoluzione del Sistema Paese a beneficio di cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione.

Sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 abbiamo lavorato con consapevolezza e grande impegno alla messa in sicurezza dell’azienda, garantendo la business continuity e la salute delle persone. Abbiamo sviluppato un piano d’azione con l’obiettivo di supportare e mostrare vicinanza concreta alle persone, alla rete di punti vendita e alla comunità. E ora, la polizza Mooney Vacanze Serene è un ulteriore contributo alla ripresa del turismo in totale sicurezza e va a premiare chi ci sceglie e condivide i nostri valori” – ha spiegato Emilio Petrone, Amministratore Delegato Mooney

Mooney

Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento – come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche – e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi, bonifici e MAV.