Site icon Corriere Nazionale

Giappone: gatto gigante a Shinjuku, il video è virale

Giappone: gatto gigante a Shinjuku, il video è virale

Nel distretto di Shinjuku, a Tokyo, ha fatto la sua comparsa un gatto gigante di dimensioni colossali che si muove e fa le fusa: il video è virale

La nuova creatura “mostruosa” del Giappone si chiama CatZilla! Nel distretto di Shinjuku, a Tokyo, ha fatto la sua comparsa un gatto gigante di dimensioni colossali.
Immaginate di uscire da una delle stazioni ferroviarie più caotiche del mondo e di trovarvelo davanti. Dalla sua inaugurazione, il gatto di Shinjuku è diventato famoso in tutto il mondo.

Il gatto gigante di Shinjuku

Realizzato da MicroAd Digital Signage e Yunika Vision come pubblicità per l’apertura del nuovo edificio “Cross Shinjuku”, il gatto in 3D è stato creato con il supporto di un gigantesco schermo LED curvo in 4k, che occupa oltre 150 m2. Il video del felino che si muove, miagola e fa le fusa, viene proiettato dalle 7 di mattina all’una di notte, con immagini che cambiano durante il giorno. Il display, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è posizionato sul lato del palazzo che affaccia sull’uscita est della stazione di Shinjuku, certificata dal Guinness World Records come la stazione con il maggior numero di utenti al mondo.

Exit mobile version