Al Teatro Lo Spazio al via Idee nello spazio


Al via la nuova edizione del concorso di corti teatrali IDEE NELLO SPAZIO: appuntamento dal 18 al 30 luglio al Teatro Lo Spazio di Roma

corti teatrali IDEE NELLO SPAZIO

Dopo il successo della rassegna estiva che sta registrando un record di presenze nel cortile del Teatro Lo Spazio, parte il 18 luglio IDEE NELLO SPAZIO, il concorso riservato e dedicato a corti teatrali da inserire nella prossima stagione del palcoscenico nel cuore del quartiere San Giovanni a Roma.

Oltre 70 le domande di partecipazione, una commissione artistica di grande prestigio e un’atmosfera sicura e professionale, fanno di questo appuntamento un momento chiave della stagione del Teatro.

“Mai come adesso abbiamo bisogno di ritrovarci sulla scena e di confrontarci artisticamente per offrire al pubblico proposte interessanti e stimolanti dopo un anno di buio e di apatia” _ dichiara il direttore artistico del Teatro Lo Spazio Manuel Paruccini.

Dal 18 al 30 luglio, tutte le sere alle 20:30, si alterneranno  le compagnie che con passione e impegno cercheranno di conquistare un posto per la serata finale.

Tra i nomi presenti in giuria Benedicta Boccoli, Claudio Botosso, Maximilian Nisi, Anna Cuocolo, Luca Gaeta, Federico Le Pera, Giulia Fiume, Annalisa Favetti, Riccardo Castagnari, Leandro Amato, Fabio Pasquini, Giacomo Molinari, Adele Tirante, Fabrizio Bancale, Valentina De Giovanni, Raffaella Bonsignori, Davide Petrucci, Gabriella Borni, Marzia Ercolani,  Geppy Di Stasio, Andrea Cavazzini, Flaminio Boni, Sofia Chiappini, Roberta Leo, Maresa Palmacci, Pino Ammendola, Simona Scarpati.

Info:

IDEE NELLO SPAZIO

Dal 18 al 30 luglio ore 20:30

Biglietti: 5 euro

TEATRO LO SPAZIO

Via Locri 43, Roma

06 77076486/ 06 77204149

info@teatrolospazio.it