Khaby Lame supera Chiara Ferragni su Instagram


Khaby Lame è l’italiano più seguito su Instagram: dopo Zuckerberg il 21enne di Chivasso ha superato anche Chiara Ferragni

Khaby Lame batte Chiara Ferragni

Ancora un record per Khaby Lame. Dopo aver superato in sole due settimane il numero di follower di Mark Zuckerberg su Instagram ed essere diventato il terzo profilo più seguito al mondo su TikTok, il 21enne di Chivasso ha raggiunto un altro traguardo.
Con i suoi 24,2 milioni di follower è anche diventato l‘italiano più seguito su Instagram, battendo il primato fino ad oggi appartenuto a Chiara Ferragni, che al momento si ferma a 23,9 milioni di follower.

Chi è Khaby Lame

21enne di Chivasso, originario del Senegal ma in Italia da quando aveva un anno come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Khabane “Khaby” Lame è diventato un tormentone sul web grazie ai suoi video-reaction, nei quali smonta ironicamente le clip con i consigli sul fai-da-te che dovrebbero essere utili ma sono effettivamente assurdi.

Khaby ha pubblicato il suo primo video su TikTok nel marzo 2020. Un anno dopo è il tiktoker italiano più seguito al mondo.