Il 19 giugno riapre MagicLand a Valmontone


MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, è pronto a ripartire in sicurezza: la nuova stagione al via dal 19 giugno

Magicland, parco divertimenti

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, è pronto a ripartire in sicurezza. Dal 19 giugno al via la nuova esplosiva stagione che durerà fino al 1° novembre per far vivere esperienze indimenticabili a grandi e piccini.

“Dopo una lunga attesa, siamo felici di accogliere i nostri ospiti, per una nuova stagione ricca di divertimento – spiega Guido Zucchi, Amministratore Delegato di MagicLand.
Quest’anno festeggiamo i dieci anni di apertura del Parco Divertimenti e vogliamo celebrarli con grandi emozioni da vivere insieme, sempre garantendo la massima sicurezza. Abbiamo infatti adottato stringenti protocolli anti Covid: misurazione della temperatura all’ingresso, distanziamento sociale a partire dalle file di accesso, igienizzazione delle mani prima di salire a bordo delle attrazioni, aree ristoro e attrazioni igienizzate ad ogni utilizzo e prenotazione dei posti per assistere agli spettacoli”.

Per celebrare il compleanno di MagicLand dal 3 luglio debutterà il nuovo spettacolo serale Land of Legends, che farà immergere gli ospiti nelle colonne sonore e canzoni più leggendarie della musica, con innovativi effetti speciali, fontane danzanti, straordinari giochi di luci e proiezioni olografiche, omaggiando i più amati e iconici personaggi di tutti i tempi.

Le novità della stagione continuano con le tre nuove proiezioni immersive ad altissima risoluzione in 4k al Cosmo Academy PlanetariumLune Bizzarre, un sorprendente tour di esplorazione del Sistema Solare; C’era una volta il Big Bang, l’affascinante nascita dell’Universo; Astralis, uno spettacolare viaggio tra le stelle.

Rinnovata anche l’offerta gastronomica del Parco Divertimenti, con un nuovo chiosco dedicato allo street food di pesce e menu da gustare presso i ristoranti.

L’estate di MagicLand riserva grandi festeggiamenti anche a Ferragosto in una settimana ricca di divertimento, con l’imperdibile appuntamento con i fuochi d’artificio, spettacoli e animazioni. Dal 20 al 29 agosto il ritorno del Beer Fest, con i più celebri brand di birrifici dalle manifestazioni internazionali e locali. La stagione si chiuderà con Halloween, l’evento più terrificante dell’anno,
tra orde di famelici zombie, zucche stregate e le attesissime Halloween Horror Nights tutti i sabati di ottobre ed il 31 ottobre.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Tante sono le offerte quest’anno: nuove tariffe per i biglietti e per i pacchetti Famiglia e Amici, permettono di risparmiare, acquistando in anticipo online.
Molteplici sono le formule di abbonamento, dal Bronze a partire da € 39,90 all’abbonamento combinato con Zoomarine a partire da € 89.

Utile da sapere: 

  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it
  • Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud.
A proposito di MagicLand

Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia.
Offre al pubblico 38 attrazioni per coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, sette chioschi, cinque negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento.
“La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 e ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.
Dal dicembre del 2018 è di proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il Parco Divertimenti sviluppandone le elevate potenzialità.

Sito web: https://www.magicland.it
Segui anche su Facebook: https://www.facebook.com/MagicLand.it/
Instagram: https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/