Su Prime Video arriva Solos con Anthony Mackie


Anthony Mackie, il “nuovo” Capitan America, arriva su Amazon Prime video dal 25 giugno con Solos, la serie antologica creata da David Weil

Solos trailer

Da Disney+ ad Amazon Prime Video. Anthony Mackie, il “nuovo” Capitan America, arriva sulla piattaforma di Amazon con Solosla serie antologica creata da David Weil, disponibile in Italia dal 25 giugno. I sette episodi esplorano le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. La serie Amazon Original  è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Del cast, oltre ad Anthony Mackie, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), fanno parte: i premi Oscar Morgan FreemanAnne Hathaway e Helen Mirren, la vincitrice dell’Emmy Uzo AdubaNicole BeharieDan Stevens e Constance Wu.

Questi interpreti, attraverso i loro personaggi, portano avanti l’idea che anche durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

SOLOS, IL TRAILER