Maschile singolare arriva su Prime Video


Giancarlo Commare si prepara per il debutto su Amazon Prime Video in Maschile Singolare. il film di Matteo Pilati e Alessandro Guida arriva il 4 giugno

Maschile singolare

In attesa di vederlo sul grande schermo in Ancora più bello, sequel di Sul più bello, Giancarlo Commare si prepara per il debutto su Amazon Prime Video in Maschile Singolare. Il film di Matteo Pilati e Alessandro Guida arriva il 4 giugno sulla piattaforma.

Nel cast oltre a Commare, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), troviamo: Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino, Michela Giraud, Lorenzo Adorni, Carlo Calderone, Vittorio Magazzù, Alberto Paradossi e la partecipazione di Barbara Chichiarelli.

LA TRAMA

Antonio (Giancarlo Commare) è costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Con il supporto dell’amica di sempre, Cristina (Michela Giraud), Antonio deve trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Va a vivere con Denis (Eduardo Valdarnini), un ragazzo che vive una vita molto libera e fatta di piccoli espedienti, e inizia a lavorare nel forno di Luca (Gianmaro Saurino), un affascinante amico del nuovo padrone di casa. Da sempre appassionato di pasticceria, Antonio riacquista fiducia in se stesso frequentando un corso professionale; nel frattempo, con la collaborazione di Denis e Luca, scopre che essere single non è poi così male e si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione. Ma quando all’orizzonte si affaccia la possibilità di un nuovo amore, Antonio sembra pronto a tornare sui suoi passi.

MASCHILE SINGOLARE, TRAILER

Il film è prodotto da Rufus Film in collaborazione con MP Film e distribuito da Adler Entertainment.