Site icon Corriere Nazionale

Yomi Wave online con il singolo Anima

Yomi Wave

Disponibile online su tutte le piattaforme digitali “Anima”, il nuovo singolo di Yomi Wave che risalta l’esperienza interiore di un animo dissolto e successivamente ritrovato

Il giovane Yomi Wave ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “ANIMA”, disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con il video ufficiale. Il brano risalta l’esperienza interiore di un animo dissolto e successivamente ritrovato grazie ad un profondo viaggio nel proprio cuore.

La collaborazione con la cantante Asya e la sua voce coinvolgente si sposano con le rime e lo stile di Yomi Wave, trasportando l’ascoltatore in un’avventura da vivere fino alla fine, attraverso le loro sfumature rap/hip hop accompagnate dalla produzione di Fratto.

Il video ufficiale caratterizzato dalla presenza di due bambini dall’animo gracile e dolce, disegna il rapporto tra il loro presente spensierato in vista di un futuro dalle mille sfumature e ostacoli quotidiani che dovranno cavalcare per raggiungere i propri obiettivi.

Spotify https://open.spotify.com/track/57ND6RBDFLZsPelLZwu9a5?si=WVx0DdENRp2h2gW4HIW4Fg

Youtube

https://youtu.be/LCsMmH8nC2o

Exit mobile version