Yomi Wave online con il singolo Anima


Disponibile online su tutte le piattaforme digitali “Anima”, il nuovo singolo di Yomi Wave che risalta l’esperienza interiore di un animo dissolto e successivamente ritrovato

Cover anima yomi wave

Il giovane Yomi Wave ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “ANIMA”, disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con il video ufficiale. Il brano risalta l’esperienza interiore di un animo dissolto e successivamente ritrovato grazie ad un profondo viaggio nel proprio cuore.

La collaborazione con la cantante Asya e la sua voce coinvolgente si sposano con le rime e lo stile di Yomi Wave, trasportando l’ascoltatore in un’avventura da vivere fino alla fine, attraverso le loro sfumature rap/hip hop accompagnate dalla produzione di Fratto.

Il video ufficiale caratterizzato dalla presenza di due bambini dall’animo gracile e dolce, disegna il rapporto tra il loro presente spensierato in vista di un futuro dalle mille sfumature e ostacoli quotidiani che dovranno cavalcare per raggiungere i propri obiettivi.

Spotify https://open.spotify.com/track/57ND6RBDFLZsPelLZwu9a5?si=WVx0DdENRp2h2gW4HIW4Fg

Youtube

https://youtu.be/LCsMmH8nC2o