Sex and the City: nuovi ingressi nel cast del revival


Sex and the City, anche Aidan nel cast del revival. John Corbett ha confermarlo in un’intervista al New York Post la sua presenza in alcuni episodi di “And Just Like That”

Sex and the city

Il cast del revival di ‘Sex and the City’ si arricchisce di un altro personaggio che ha avuto un ruolo tutt’altro che marginale nella serie originale: parliamo di Aidan Shaw. Il commerciante di mobili, seconda storia sentimentale per importanza della protagonista Carrie Bradshaw, verrà interpretato nuovamente da John Corbett. A confermarlo è stato lo stesso attore in un’intervista al New York Post, nel corso della quale ha parlato di alcuni episodi in cui sarà presente.

REVIVAL SEX AND THE CITY, CAST E ANTICIPAZIONI

Il revival di ‘Sex and the city‘, spiega la Dire (www.dire.it), si intitola ‘And Just Like That’, una delle frasi spesso usate dalla protagonista della serie originale, interpretata da Sarah Jessica Parker, presente nel cast del revival insieme a Kristin Davis e Cynthia Nixon (rispettivamente Charlotte e Miranda). Come già noto non ci sarà la spregiudicata Samantha Jones, personaggio iconico e tra i più amati della serie, interpretata da Kim Cattrall. Mistero ancora su Chirs Noth, alias Mr. Big, l’amore della vita di Carrie con il quale è convolata a nozze nel primo film, mentre nel secondo si è trovata ad affrontare la monotonia del matrimonio, inciampando in un incidente di percorso, dovuto per l’appunto al ritorno in scena dell’ex fidanzato Aidan.