ANTEPRIMA apre il suo primo negozio a Bangkok


ANTEPRIMA debutta con il suo primo negozio WIREBAG in Thailandia all’interno del celebre SIAM TAKASHIMAYA – ICONSIAM a Bangkok

ANTEPRIMA apre il suo primo negozio a Bangkok

ANTEPRIMA debutta con il suo primo negozio ANTEPRIMA /WIREBAG in Thailandia all’interno del celebre SIAM TAKASHIMAYA – ICONSIAM a Bangkok. Il pop-up di circa 2,4 metri quadri, si trova all’interno dell’area “JAPAN SELECT” dedicata top brand giapponesi di tendenza amati dai giovani fashionisti.

L’apertura della boutique si inserisce in un progetto di lifestyle a tutto tondo che mira a fare della capitale thailandese e del suo polo di shopping un’eccellenza per l’area orientale.

La creative director di ANTEPRIMA, Izumi Ogino, prima designer giapponese donna a sfilare a Milano Collezioni nel 1998, si è mostrata realmente entusiasta di questo traguardo commentando: “Siamo elettrizzati di portare le Wirebag nella bellissima Thailandia! La Wirebag è per me molto più di una borsa ma un portafortuna e un accessorio che mette gioia al solo portarlo al braccio, da avere e da tenere sempre”.