HANNspree lancia display con videocamera pop-up


Informatica: HANNspree introduce monitor con videocamera pop-up, altoparlanti e microfono integrati per offrire una soluzione di videoconferenza all-in-one

HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up

HANNspree, azienda specializzata in sistemi di visualizzazione, introduce nuovi display per rendere più semplice rimanere in contatto con l’ufficio, gli amici e la famiglia. I nuovi HP270WJB da 27 “e HP248WJB da 23,8″ includono una webcam ad alta definizione da 5Mp built-in nonché un microfono e altoparlanti incorporati per essere pronti a interagire virtualmente con tutti e non richiedono l’utilizzo di periferiche aggiuntive esterne. Per una linearità di forma, per maggior sicurezza e riservatezza la webcam del modello HP248WJB presenta anche un pratico design “pop-up” in modo che possa essere nascosta quando non in uso.

I nuovi monitor sono ideali per creare postazioni per le sempre più frequenti situazioni di smart working, ma anche per il gioco e la socializzazione. Oltre a essere perfetti per le videoconferenze, offrono una vasta gamma di optional per garantire una connettività flessibile, una visualizzazione confortevole e immagini di alta qualità per una varietà di applicazioni.

Immagini perfette – La risoluzione Full High Definition assicura che i contenuti  anche più impegnativi vengano visualizzati in modo fedele, rendendo questi display pienamente compatibili per applicazioni multimediali, design e giochi. Una ricca tavolozza di colori e i rapporti di contrasto elevati garantiscono l’eccellenza delle immagini, grazie alla tecnologia Active Contrast di HANNspree , mentre gli ampi angoli di visione consentono l’utilizzo dello schermo anche da più utenti senza distorsioni dell’immagine. Inoltre, le modalità preimpostate per la visualizzazione di giochi, film e PC rendono semplice e veloce la selezione e il passaggio tra le migliori impostazioni di visualizzazione adeguate alle diverse attività.

Comfort visivo – Quando si è seduti a lungo davanti a un display, per lavorare, giocare o godersi la propria serie tv preferita, è importante considerare l’impatto che le ore passate davanti allo schermo hanno sul fisico. Questi display ergonomici sono dotati di un supporto multifunzionale regolabile in altezza per aiutare a impostare la posizione perfetta per il proprio comfort, funzione che è particolarmente utile quando un monitor è condiviso da più utenti. Questo può girare, inclinarsi e persino ruotare in modo che il display possa cambiare l’orientamento per adattarsi al contenuto (proprio come un tablet). Altrettanto importante è prendersi cura della salute degli occhi, motivo per cui questi monitor includono una modalità Low Blue Light e la tecnologia Flicker-Free che elimina lo sfarfallio per ridurre il rischio di mal di testa e altri effetti collaterali causati dalle lunghe ore di visualizzazione passate davanti a uno schermo luminoso.

A tutto host – Con una tripla interfaccia di porte digitali e analogiche, la connettività per l’hardware esterno di questi nuovi monitor è ampia. Inoltre, un hub USB 3.0 aggiunge ulteriore connettività per l’ampia gamma di periferiche USB disponibili oggi.

Adatti a qualsiasi ambiente moderno, i nuovi monitor HANNspree hanno un design elegante, adatto sia per l’utilizzo da desktop sia per il montaggio a parete. Sono coperti dall’ampia garanzia di 3 anni offerta da HANNspree e hanno prezzi accessibili.

Per maggiori dettagli sui nuovi monitor HANNspree dotati di web cam pop-up:

https://www.hannspree.eu/product/hp-248-wjb/
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6752182156312805376/

HP248WJB- € 189.00 IVATO
Display: 23,8 “LED
Risoluzione: 1920 x 1080 (16: 9)
Luminosità: 400 cd / m2
Rapporto di contrasto (attivo): 10.000.000: 1
Angolo di visione: 178 ° Ultra-Wide
Ingressi: DP, HDMI, VGA + Hub USB 3.0 integrato
Webcam da 5Mp integrata con design “pop-up”
Altoparlanti stereo integrati + microfono
Supporto multifunzionale regolabile in altezza
Funzione Pivot (rotazione di 90 °) e Swivel
Montabile a parete e inclinabile (VESA)
Modalità Low Blue Light + Flicker Free
Modalità preimpostate: PC, film, gioco, Eco
3 anni di garanzia

https://www.hannspree.eu/product/hp-270-wjb/

HP270WJB- € 209.00 IVATO
Display: 27 “LED
Risoluzione: 1920 x 1080 (16: 9)
Luminosità: 300 cd / m2
Rapporto di contrasto (attivo): 10.000.000: 1
Angolo di visione: 170 °
Ingressi: DP, HDMI, VGA + Hub USB 3.0 integrato
Webcam 5Mp integrata
Altoparlanti stereo integrati + microfono
Supporto multifunzionale regolabile in altezza
Funzione Pivot (rotazione di 90°) e Swivel
Montabile a parete e inclinabile (VESA)
Modalità Low Blue Light + Flicker Free
Modalità preimpostate: PC, film, gioco, Eco
3 anni di garanzia