Pentagono conferma avvistamenti UFO del 2019


Gli avvistamenti UFO del 2019 sopra le navi da guerra della Marina americana sono autentici: la conferma arriva dal Pentagono

UFO, il Pentagono rilascia 3 video di oggetti volanti non identificati: i filmati sono stati realizzati dai piloti della marina militare americana

I filmati degli oggetti volanti non identificati ripresi nel 2019 sopra le navi da guerra della Marina americana al largo della costa della California sono autentici. Lo ha confermato il Pentagono, ammettendo che le immagini sono state catturate dal personale della Marina. I documenti dell’avvistamento, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono stati raccolti dalla Task Force Unidentified Aerial Phenomena (UAP) e sono tutt’ora sotto esame.

La terminologia “fenomeni aerei non identificati” (UAP – Unidendified Aerial Phenomena) è utilizzata da molto tempo dalla marina americana per quegli avvistamenti di velivoli/oggetti non autorizzati/non identificati che sono stati osservati entrare/operare nello spazio aereo di addestramento controllato dai militari.

Il Pentagono ha scelto di usare questo termine al posto del più comune UFO (Unidentified Flying Object, oggetto volante non identificato) perché quest’ultimo è legato allo stigma culturale che tutti conosciamo.