Il tour degli YES è rimandato al 2022


Il tour degli YES slitta al 2022: la band sarà in Italia il 16 maggio 2022 al Teatro Dal Verme di Milano, ecco tutte le date

Le date del tour degli Yes nel 2022, musica

A causa del persistere dell’emergenza sanitaria, il tour degli YES è rimandato al 2022. La band sarà in Italia il 16  maggio 2022 al Teatro Dal Verme di Milano, il 17 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma e il 18 maggio al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti già acquistati rimangono disponibili per le nuove date, mentre è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul canale ufficiale Ticketone. 

Gli YES sono una della più importanti prog-rock band della storia e vera leggenda del genere, con il loro THE ALBUM SERIES TOUR 2022 si esibiranno per intero sulle note di Relayer e su una selezione dei più grandi successi. Il nuovo tour segue il successo del precedente #YES50 del 2018, con la stessa line up composta da Steve Howe (chitarre), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere), Billy Sherwood (basso e voce), Jon Davison (voce) e Jay Schellen (batteria e percussioni).

Lo show sarà composto da due set della band con produzione completa e un videowall ad alta definizione. Il primo set conterrà i grandi classici degli YES, mentre il secondo sarà focalizzato su Relayer, il settimo album in studio e uno dei più caratteristici della band. Il disco ha segnato un cambio di direzione per gli YES, con il tocco più spigoloso e all’avanguardia di Patrick Moraz alle tastiere. Uscito alla fine del 1974 via Atlantic Records, Relayer ha consolidato il successo degli YES raggiungendo il quarto posto nella chart in UK e il quinto nella classifica USA.  L’artista Roger Dean dirigerà la produzione e si unirà al tour con una mostra di arte correlata agli YES.

YES
THE ALBUM SERIES TOUR 2022

16 maggio – Teatro Dal Verme – Milano
17 maggio – Auditorium della Conciliazione – Roma
18 maggio – Gran Teatro Geox – Padova
Biglietti disponibili su Ticketone

info su www.bpmconcerti.com