Amici 20: nel quarto serale Enula e Tancredi rischiano l’eliminazione


Stasera in prima Tv su Canale 5 il quarto serale del talent show Amici 20 con ospite Alessandra Amoroso: uno tra Enula e Tancredi rischiano l’eliminazione dal programma

Amici, programmi tv

Ci sarà solo un’eliminazione nel quarto serale di Amici 20. La puntata è stata registrata giovedì 8 aprile e sarà trasmessa in prime time su Canale 5 questa sera.
Ecco gli spoiler e le anticipazioni:

Ospiti

Sarà Alessandra Amoroso ospite speciale del quarto serale di Amici 20, che si esibirà con un medley dei suoi due nuovi brani, “Piuma” e “Sorriso grande”. L’incursione all’insegna della comicità è affidata alla brillante attrice e conduttrice Francesca Manzini.

Le sfide

In questa puntata, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ci sarà solo un eliminato. La prima ha visto lo scontro tra Celentano-Zerbi e Peparini-Pettinelli. Quest’ultimo team è lo sconfitto.
Si salvano Giulia e Samuele, Aka7even è il primo allievo a rischio eliminazione.

Nella seconda manche il team Celentano-Zerbi sfida Arisa-Cuccarini. Quest’ultima squadra perde. Vanno al ballottaggio Alessandro, Raffaele e Tancredi. Il secondo allievo a rischio eliminazione è Tancredi.

Anche la terza manche vede lo scontro tra la squadra Celentano-Zerbi e la squadra Arisa-Cuccarini, che esce vincitrice. Sangiovanni, Deddy ed Enula finiscono al ballottaggio, si salvano i primi due. Enula è la terza allieva a rischio eliminazione.

A finire al ballottaggio finale sono quindi Aka7even, Enula e Tancredi. Il primo a salvarsi è Aka7even.

Chi sarà eliminato tra Enula e Tancredi?

Il responso sarà dato alla fine della puntata trasmessa sabato.