Governo Draghi: al Senato altro show di Ciampolillo


Al Senato per il voto di fiducia al Governo Draghi il senatore Ciampolillo di nuovo in extremis: “Voto no, Salvini pagliaccio”. La Casellati si arrabbia: “Arriva sempre all’ultimo”

Al Senato per il voto di fiducia al Governo Draghi il senatore Ciampolillo di nuovo in extremis: “Voto no, Salvini pagliaccio”. L'ira della Presidente Casellati

Il senatore ex M5s Lello Ciampolillo non si smentisce. Anche in occasione delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo Draghi, cosi’ come sul voto di fiducia al Conte bis, arriva a tempo abbondantemente scaduto, quando la presidente Elisabetta Casellati ha gia’ chiamato il voto sulla mozione.

Lei non era iscritto a parlare, arriva sempre all’ultimo momento. Va bene, parli in dissenso pero’ ogni volta…”, dice la presidente Casellati invitandolo a pronunciare il suo intervento in dissenso. Ciampolillo, racconta la Dire (www.dire.it), prima replica a Salvini “un politico da strapazzo, un pagliaccio”, quindi annuncia, anche a causa della presenza di Salvini in maggioranza, “il suo voto contrario riservandosi di valutare i singoli provvedimenti per il bene dei cittadini e non dei partiti”.