Franco126 duetta con Calcutta in “Blue Jeans”


Franco126 duetta con Calcutta in “Blue Jeans”: il cantautore ha riempito Roma e Milano con insegne luminose riportanti le frasi della canzone

Franco126 duetta con Calcutta in "Blue Jeans"

“Forse era un po’ meglio prima, ero un po’ meglio anch’io”, “e questa pioggia si stancherà e il tempo corre sui fili del tram”, “io avevo addosso gli stessi blue jeans / e tu avevi in bocca le stesse bugie”.

È con alcune installazioni luminose apparse a Roma e Milano riportanti le frasi di una canzone che Franco126 ha scelto di annunciare l’arrivo di un suo nuovo singolo. Si tratta di “Blue Jeans”, brano che lo vede collaborare con Calcutta. Alla produzione Ceri e alle chitarre Giorgio Poi.

Nei pressi di alcuni ponti della Capitale (Ponte Sisto, Ponte della Musica e Ponte Milvio) e in altre zone della città lombarda (via Casale, via Corsico Alzaia, Naviglio Grande, via Vigevano e viale Gorizia), nei giorni scorsi, erano  apparse delle insegne impossibili da non notare: parti del testo uscito come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) per Bomba Dischi su tutte le piattaforme.

Il cantautore è assente discograficamente dal 2019, anno in cui ha pubblicato il suo primo album da solista, “Stanza singola”. Un debutto che l’ha lanciato nella scena dopo il lungo sodalizio con Carl Brave.