Il cofanetto di Joker in vendita dal 9 dicembre


Joker arriva il 9 dicembre in un cofanetto limited edition in 4K: ecco cosa contiene l’esclusivo box del film diretto da Todd Phillips

Il cofanetto di Joker in vendita dal 9 dicembre

Il 9 dicembre ‘mettete un sorriso sulla vostra faccia’ per un appuntamento speciale con uno dei villain più amati del cinema: esce Joker Collector’s Edition, un esclusivo cofanetto in edizione limitata, che include il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card e la replica del biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”.

Joker – il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di due Premi Oscar (Miglior attore protagonista per l’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix e Miglior Colonna Sonora Originale per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), due Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia – viene celebrato con un’edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sé (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti.

Ecco cosa contiene lo speciale cofanetto, già disponibile in pre-order su Amazon:

  • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray.
  • Digipack in cartoncino.
  • Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm.
  • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”.
  • 3 Art Card con Grafiche Illustrate da Collezione – misure 13.5×16.5cm.

IL CAST

Il tre volte candidato all’Oscar Phoenix è il protagonista del film -che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo – al fianco del premio Oscar Robert De Niro. Fanno parte del cast anche Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Leigh Gill.

Phillips, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme all’autore candidato all’Oscar Scott Silver, basata sui personaggi di DC. Il film è prodotto da Phillips e dal candidato all’Oscar Bradley Cooper con la loro Joint Effort, e dalla nominata all’Oscar Emma Tillinger Koskoff. I produttori esecutivi sono Michael E. Uslan, Walter Hamada, Aaron L. Gilbert, Joseph Garner, Richard Baratta e Bruce Berman.

Dietro le quinte, Phillips è stato affiancato dal direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Mark Friedberg, il montatore Jeff Groth e il costumista premio Oscar Mark Bridges e dalle musiche di Hildur Guðnadóttir.