Rupert Grint su Instagram con la figlia Mercoledì


Rupert Grint sbarca su Instagram e presenta sua figlia Mercoledì: l’attore ha pubblicato un selfie insieme alla primogenita avuta con Georgia Groome

Rupert Grint sbarca su Instagram e presenta sua figlia Mercoledì: l'attore ha pubblicato un selfie insieme alla primogenita avuta con Georgia Groome

Rupert Grint ha finalmente accontentato i fan ed è sbarcato su Instagram. L’attore ha creato un profilo che, in poche ore, ha superato i 2 milioni di followers.

A guidare il debutto del Ron Wesley di Harry Potter sulla piattaforma una foto che ha già fatto il giro del web: un selfie di Grint con la primogenita, avuta lo scorso maggio con la compagna Georgia Groome. La bambina, rimasta fino ad ora lontano dai riflettori, si chiama Wednesday G., ovvero Mercoledì, come ha scritto l’ex maghetto.

“Hey Instagram – si legge nel primo post dell’attore- sono solo in ritardo di 10 anni ma ci sono. Grint sul Gram! Sono qui per presentarvi Wednesday G. Grint. Rimanete al sicuro. Rupert”.

Tantissimi, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), i commenti ricevuti dalla star e dalla bambina ritratta di spalle mentre dorme sul petto di papà. Tra i primi messaggi non è di certo passato inosservato quello del collega Tom Felton, che ha scritto: “Benvenuto Weasley, era ora. Tanto amore a Wednesday”.