Scooby Doo nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari


I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il loro nuovo singolo Scooby Doo: la band ha anche svelato la cover e la tracklist dell’EP “Ahia!”

Scooby Doo nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Pinguini Tattici Nucleari rilasciano una nuova anteprima del loro prossimo EP, “Ahia!”. Arriva su tutte le piattaforme il 13 novembre “Scooby Doo”, una canzone immersa tra citazioni e riferimenti senza tempo. Intanto è disponibile il preorder.

Il nuovo singolo”, racconta Riccardo Zanotti, fresco di pubblicazione del suo primo libro (è in tutte le librerie “Ahia!”), “si chiama Scooby Doo e parla di diverse ragazze che ho conosciuto durante la mia vita. E questa canzone in qualche modo vuole ricordare a tutti una cosa importante, e cioè che spesso i mostri più spaventosi non sono altro che persone normali con indosso delle maschere”.

La cover e la tracklist dell’EP

“Ahia!”, l’EP in uscita il 4 dicembre, è nato a marzo, subito dopo il successo al Festival di Sanremo, in pieno periodo di lockdown. “Il 2020 doveva essere un anno colmo di impegni e, perché no, di successi per noi, e invece è stato uno degli anni più difficili di sempre, quindi Ahia! ci è sembrato il titolo perfetto per questo lavoro”, spiega Riccardo. La band, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha svelato la cover e la tracklist dell’EP.

1. Scooby Doo
2. Scrivile Scemo
3. Bohémien
4. Pastello Bianco
5. La storia infinita
6. Giulia
7. Ahia!