Reebok lancia la linea Assassin’s Creed Valhalla


Reebok e Ubisoft svelano la capsule collection di “Assassin’s Creed Valhalla”: la collezione sarà disponibile a partire dal 7 novembre

Reebok lancia la linea Assassin's Creed Valhalla

Sneakers, abbigliamento e accessori ispirati al mondo dei vichinghi. Reebok ha annunciato la partnership con Ubisoft per una capsule collection esclusiva dedicata ad  ‘Assassin’s Creed Valhalla’, il nuovo capitolo della popolare saga videoludica.

La collezione è caratterizzata da tre stili di calzature, Zig Kinetica’, ‘Club C Revenge’ e ‘Classic Leather Legacy’, tutte disponibili in colorazioni speciali ispirate al nero della notte nordica e al verde luminoso dell’aurora boreale.

 

Completano la capsule collection due felpe con cappuccio, un berretto e calzini abbinati. Ogni articolo presenta il logo personalizzato ‘Assassin’s Creed Valhalla x Reebok’, oltre a simboli aggiuntivi, come corvi e asce, fedeli alla mitologia norrena.

   

La collezione, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile a partire dal 7 novembre sul sito Reebok ufficiale e dall’11 novembre nei negozi al dettaglio, in occasione dell’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, in arrivo il 10 su console e PC.