Lovecraft Country: online il primo trailer


Lovecraft Country: primo trailer per il drama horror di HBO. I misteri dell’America degli anni ’50 dal 31 ottobre su Sky e Now Tv

Lovecraft Country: online il primo trailer

Un epico e spaventoso viaggio fra fantascienza e orrore, nei misteri più oscuri nascosti nel cuore dell’America degli Anni 50. Arriva il 31 ottobre su Sky e Now Tv ‘Lovecraft Country – La terra dei demoni’, il nuovo horror drama targato Hbo.

Tratta dall’omonimo romanzo di Matt Ruff, edito in Italia dal 27 ottobre da Piemme, la serie racconta del veterano della guerra di Corea Atticus ‘Tic’ Freeman (interpretato da Jonathan Majors), arrivato a Chicago dalla Florida per cercare il padre scomparso. Insieme allo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica d’infanzia Letitia ‘Leti’ Dandrige (Jurnee Smollett), Tic intraprenderà uno spaventoso e adrenalinico viaggio on the road attraverso l’America razzista delle leggi di Jim Crow, durante il quale i protagonisti scopriranno orrori ancora più terrificanti dei mostri che sembrano provenire direttamente dalle pagine dei racconti di H.P. Lovecraft in cui si imbatteranno.

‘Lovecraft Country – La terra dei demoni’ come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è un horror drama creato da Misha Green (nel team di scrittura di Heroes e Sons of Anarchy), anche produttrice esecutiva della serie insieme a J.J. Abrams (co-creatore di Lost e Fringe e regista di numerosi film di successo) e Jordan Peele (regista di Noi e Scappa – Get Out e produttore di BlacKkKlansman e The Twilight Zone).