La storia di Olaf su Disney+: ecco il trailer


La storia di Olaf si svela nel primo trailer ufficiale: il cortometraggio disponibile in streaming è diretto da Trent Correy e Dan Abraham

La Storia di Olaf arriva a ottobre su Disney+

Il pupazzo di neve più ‘caloroso’ del mondo protagonista di un corto inedito dei Walt Disney Animation Studios. Disney+ ha rilasciato il trailer de ‘La Storia di Olaf’, spin-off del film di animazione premio Oscar del 2013 ‘Frozen – Il Regno di Ghiaccio’ e del suo acclamato sequel del 2019. La pellicola sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming da venerdì 23 ottobre e proiettata il giorno successivo ad Alice nella Città.

Nel corto verranno svelate le inedite origini di Olaf, seguendo i primi passi dell’innocente e profondo pupazzo alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. ‘La Storia di Olaf’ è diretto da Trent Correy e Dan Abraham e prodotto da Nicole Hearon con Peter Del Vecho.

Nella versione italiana del corto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), l’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf, mentre l’attrice e cantante Serena Autieri e l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi tornano ad interpretare rispettivamente le sorelle Elsa e Anna.