Minecraft sbarca su Super Smash Bros. Ultimate


Videogiochi: Minecraft sbarca su Super Smash Bros Ultimate. Disponibile da oggi il DLC per Nintendo Switch

Minecraft sbarca su Super Smash Bros. Ultimate

Gli eroi rettangolari si uniscono al cast di combattenti giocabili in ‘Super Smash Bros. Ultimate’. E’ disponibile da oggi il ‘Set sfidante 7’, nuovo DLC del picchiaduro di Nintendo Switch, che comprende i personaggi di Steve e Alex direttamente dal mondo di ‘Minacraft’. Il pacchetto di espansione include anche un nuovo scenario e sette tracce musicali della popolare serie videoludica sandbox.

I combattenti squadrati sono forniti di un set di mosse unico nel suo genere, che prevede la possibilità di scavare e raccogliere materiali, creare strumenti e costruire blocchi da utilizzare in diversi modi in battaglia. Una volta selezionato il nuovo personaggio, è possibile scegliere tra una skin Steve o Alex, ciascuna con tre varianti di colore. Sebbene l’aspetto sia diverso, il set di mosse è lo stesso.

Lo scenario incluso nel pacchetto è ‘Mondo di Minecraft’, che consiste in sei diverse aree ispirate all’omonimo gioco. Qui gli utenti sperimenteranno un ciclo giorno e notte, con zombi e scheletri che emergono dalle tenebre per terrorizzare i giocatori.

Tutti questi nuovi contenuti, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono disponibili per i giocatori che acquisteranno il ‘Set sfidante 7’ o l’espansione ‘Super Smash Bros.Ultimate Fighters Pass Vol. 2’, quest’ultima che include sei Set sfidante, tra cui Steve e Alex di ‘Mincraft’, Min Min di ‘Arms’ e altri quattro non ancora annunciati.