Achille Lauro annuncia una nuova versione di “1969”: il 25 settembre uscirà 1969 – Achille Idol Rebirth. Nella tracklist anche il duetto con Fiorella Mannoia in “C’est la vie”
Achille Lauro non riesce a fare a meno di cambiare pelle e rinnovarsi. Il rapper, fresco di pubblicazione del suo ultimo disco “1990”, non si ferma e annuncia una nuova versione di “1969”, “l’album che – come ricorda lo stesso artista – ospita Rolls Royce, (brano, ndr) annoverato tra le 25 canzoni della storia della musica italiana”. Uscirà, così, il 25 settembre “1969 – Achille Idol Rebirth”.
La tracklist rivisitata
Lauro, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si “cinge una croce sulla fronte e rinasce” nel suo alter ego Achille Idol mettendo ancora più carne al fuoco.
Arricchiscono la tracklist originaria di “1969” il nuovo singolo – che il rapper definisce soft porno – “Maleducata”, colonna sonora di Baby 3 e su tutte le piattaforme dal 17 settembre. Seconda traccia la poetica e decadente “Maledetto lunedì”, che abbiamo già ascoltato nel primo disco dei produttori Frenetik & Orang3, “Zerosei”. Troviamo, poi, “16 marzo” e “Bam bam twist”. Chiude “C’est la vie”, nell’interpretazione con Fiorella Mannoia, presentata in anteprima ai Seat Music Awards.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.