Site icon Corriere Nazionale

Loris Cavallaro debutta con il brano “Tomorrow”

Loris Cavallaro debutta con il brano "Tomorrow"

Loris Cavallaro debutta con il brano “Tomorrow”. Online anche il video ufficiale del giovanissimo dj/producer, 17 anni, di Messina

Loris Cavallaro, dj/producer italiano di soli diciassette anni, sin dalla tenera età trova sfogo e spensieratezza nella musica e nell’ultimo anno si avvicina al mondo della produzione e del djing, iniziando anche con le prime serate in consolle nella sua zona d’origine, Messina.

Dopo diversi periodi di sperimentazione, di studio e approfondimento, Loris ha il suo approccio professionale con il mondo della produzione e decide di realizzare e inaugurare il suo progetto con il primo singolo ufficiale dal titolo “TOMORROW”.

“Tomorrow”, online con il video ufficiale su Youtube girato a Milazzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e Spotify, ed è già supportato da importanti artisti italiani e internazionali.

Il singolo nasce da una ricerca di sonorità dance, estive e con un ritmo disimpegnato, caratterizzato da un sound Latin – House, con una melodia che spinge il pubblico ad ascoltare in loop.

Il testo del brano presenta un mood riflessivo ed entra in gioco anche il sentimento, che per l’artista è fondamentale da trasmettere con la sua musica.

Il progetto artistico di Loris Cavallaro si basa su sonorità House, Progressive House, Bass House e tutto ciò che fa ballare, divertire ed emozionare.

“Tomorrow” è caratterizzata da un mix di influenze musicali House e Afro, include diverse culture e al suo interno risalta l’elemento principale: l’arte con tutte le sue sfumature.

LINK SOCIAL
instagram.com/loris_cavallaro

VIDEO UFFICIALE
https://youtu.be/poqJf0cCl2E

Exit mobile version