Loris Cavallaro debutta con il brano “Tomorrow”


Loris Cavallaro debutta con il brano “Tomorrow”. Online anche il video ufficiale del giovanissimo dj/producer, 17 anni, di Messina

Loris Cavallaro debutta con il brano "Tomorrow"

Loris Cavallaro, dj/producer italiano di soli diciassette anni, sin dalla tenera età trova sfogo e spensieratezza nella musica e nell’ultimo anno si avvicina al mondo della produzione e del djing, iniziando anche con le prime serate in consolle nella sua zona d’origine, Messina.

Dopo diversi periodi di sperimentazione, di studio e approfondimento, Loris ha il suo approccio professionale con il mondo della produzione e decide di realizzare e inaugurare il suo progetto con il primo singolo ufficiale dal titolo “TOMORROW”.

“Tomorrow”, online con il video ufficiale su Youtube girato a Milazzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e Spotify, ed è già supportato da importanti artisti italiani e internazionali.

Il singolo nasce da una ricerca di sonorità dance, estive e con un ritmo disimpegnato, caratterizzato da un sound Latin – House, con una melodia che spinge il pubblico ad ascoltare in loop.

Il testo del brano presenta un mood riflessivo ed entra in gioco anche il sentimento, che per l’artista è fondamentale da trasmettere con la sua musica.

Il progetto artistico di Loris Cavallaro si basa su sonorità House, Progressive House, Bass House e tutto ciò che fa ballare, divertire ed emozionare.

“Tomorrow” è caratterizzata da un mix di influenze musicali House e Afro, include diverse culture e al suo interno risalta l’elemento principale: l’arte con tutte le sue sfumature.

LINK SOCIAL
instagram.com/loris_cavallaro

VIDEO UFFICIALE
https://youtu.be/poqJf0cCl2E