Il 22 agosto arriva il raduno virtuale DC FanDome


DC FanDome: a partire dalle 19 (ora italiana) di sabato 22 agosto arriva il grande raduno virtuale per i fan DC organizzato da Warner Bros

Il 22 agosto arriva il raduno virtuale DC FanDome

Un’esperienza virtuale, gratuita, senza code, dove non è richiesto alcun accredito. È l’evento ‘DC FanDome’, un grande raduno virtuale per celebrare il passato, il presente ed il futuro della DC. A partire dalle 19 (ora italiana) di sabato 22 agosto, per 24 ore, la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo sul portale DCFanDome.com, trasportando gli utenti all’interno del ‘DC Multiverse’.

Con presentazioni speciali che coinvolgeranno fan di ogni angolo del globo, si avrà la possibilità di vivere un’esperienza virtuale, al cui interno gli utenti avranno accesso a eventi locali, dove potranno conoscere i volti e le voci dei doppiatori di film e serie tv WB. Tra questi, ‘Aquaman’, ‘The Batman’, ‘The Flash’, ‘Harley Quinn’, ‘Lucifer’, ‘The Suicide Squad’, ‘Supergirl’, ‘Titans’ e, in uscita nei cinema di tutto il mondo il prossimo autunno, ‘Wonder Woman 1984’.

L’epicentro del ‘DC FanDome’ è la ‘Hall of Heroes’, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali, interviste e contenuti da un’ampia gamma di film, serie TV e games, disponibili in diverse lingue, tra cui Portoghese Brasiliano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano e Spagnolo.

A seguire, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si potrà navigare sempre più a fondo del ‘Multiverse DC’, esplorando ulteriori cinque mondi, ognuno dei quali con il suo contenuto tradotto e attività uniche, oltre ad un mondo completamente dedicato ai fan più giovani.